Menù di San Valentino ♥

Care amiche buongiorno.
Questo è il secondo San Valentino sul mio blog e, quest'anno, ho pensato ad un menù completo per questa piacevole ricorrenza.
Non è mia usanza concentrare tutte le attenzioni verso la persona con la quale divido la mia vita in quest'unica giornata ma, anzi, mi piace estenderle a tutto l'anno. Un anno fatto di piccoli gesti che scaldano il cuore.
Comunque, ciò non toglie il fatto che a San Valentino mi piace sorprendere il mio amore con una tavola particolarmente romantica e una cenetta "coi fiocchi".
Se vi fa piacere prendere qualche spunto dovete solo cliccare sul nome della ricetta di vostro interesse - sotto alla fotografia - oppure, qualora non abbiate trovato ciò che fa per voi, potrete trovare moltissime altre gustose idee andando nella sezione: "TUTTE LE MIE RICETTE" .
Sperando di esservi stata utile con qualche idea da portare sulla vostra tavola, vi auguro una piacevole serata con il vostro amore.

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig